Privacy Policy
I dati personali dell’utente sono utilizzati da INTRATECH S.r.l., che ne è titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679 e della normativa nazionale in vigore.
MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI
- La informiamo che i dati verranno trattati con il supporto dei seguenti mezzi:
- Mista – elettronica e cartacea
con le seguenti finalità:
- Adempimento di obblighi di legge connessi a rapporti commerciali
- Attività promozionali
- Elaborazione, stampa, imbustamento e spedizione delle fatture
- Gestione dei fornitori (contratti, ordini, arrivi, fatture)
- Gestione della clientela (contratti, ordini, spedizioni e fatture)
- Marketing (analisi e indagini di mercato)
- Newsletter
- Ricerche di mercato, studi statistici e verifiche del grado di soddisfazione della clientela sui prodotti
In particolare, per le finalità sopra descritte e di seguito meglio specificate, attività promozionali, marketing e newsletter i dati dell’utente saranno trattati SOLO su specifica accettazione del consenso.
BASE GIURIDICA
- La base giuridica su cui si fonda il trattamento per i dati comuni, secondo l’Art.6 del Regolamento GDPR, è:
- Contratto;
La base giuridica su cui si fonda il trattamento per categorie particolari di dati personali, secondo l’Art.9 del Regolamento GDPR, è:
- Contratto;
CATEGORIE DI DESTINATARI
- Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di destinatari:
- Clienti ed utenti;
- Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata;
- Persone autorizzate;
- Responsabili interni;
- Società che effettuano il servizio di logistica di magazzino e trasporto;
- Società e imprese;
Nella gestione dei suoi dati, inoltre, possono venire a conoscenza degli stessi categorie di persone autorizzate e/o responsabili interni ed esterni individuati per iscritto ed ai quali sono state fornite specifiche istruzioni scritte circa il trattamento dei dati.
STRUTTURE INFORMATICHE
Denominazione attività | Attività commerciale |
Strutture informatiche | server sede |
Tipo Struttura | Interna |
Sede | INTRATECH S.r.l. (Pieve d’Alpago) |
PERIODO DI CONSERVAZIONE
- I dati obbligatori ai fini contrattuali e contabili sono conservati per il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale e contabile.
I dati di chi non acquista o usufruisce di prodotti/servizi, pur avendo avuto un precedente contatto con dei rappresentanti dell’azienda, saranno immediatamente cancellati o trattati in forma anonima, ove la loro conservazione non risulti altrimenti giustificata, salvo che sia stato acquisito validamente il consenso informato degli interessati relativo ad una successiva attività di promozione commerciale o ricerca di mercato.
Il periodo di conservazione dei dati è: 10 anni
DIRITTI DELL’INTERESSATO
- Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale in vigore, l’interessato può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti:
- richiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016);
- conoscerne l’origine;
- riceverne comunicazione intelligibile;
- avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento;
- richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti (diritto di rettifica e cancellazione – artt. 16 e 17 del Regolamento 679/2016);
- diritto di limitazione e/o di opposizione al trattamento dei dati che lo riguardano (art. 18 del Regolamento 679/2016);
- diritto di revoca;
- diritto alla portabilità dei dati (art. 20 del Regolamento 679/2016);
- nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere i propri dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico;
- il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016).
- Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è INTRATECH S.r.l., p.iva 01122360256.
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